mercoledì 3 aprile 2013

Switch.

vista dall'aero (Europa)

E` sempre strano arrivare in Giappone.
Credo che molto dipenda dal fatto che soffro l'aereo: in quei momenti stacco completamente il cervello, l'unica cosa importante diventa riuscire a stare meglio e le ore rimanenti all'atterraggio diventano mortali. Pero` appena scendo dal velivolo sto meglio, e nel giro di qualche ora mi riprendo completamente, relegando tutto il ricordo dell'aereo in una piccola parte della mia mente. Il mio stare male e` tutta una questione psicologica.
Credo sia questa mancanza di lucidita` durante il viaggio tra Italia e Giappone, la ragione per la quale, quando mi trovo qui, mi sembra di aver fatto reset con la mia vita per ricominciare tutto da capo, come ad una semplice partita ad un videogioco.
controlli all'aereoporto di Monaco
I ritmi di vita cambiano rispetto all' Italia, le attivita` e il cibo. Perfino il nostro corpo che crediamo sotto il nostro comando, deve iniziare a cambiare i suoi ritmi. Non dipende tutto dal nostro cervello, altrimenti a quest'ora di notte non sarei qui a scrive (ahah)! [...]
Il corridoio che collega la mia camera (e la camera stessa) alla casa e` diventato una specie di
discarica, oggi dovro` riordinare un po`.
Prima di andare a dormire mi sono suonata la chitarra (che ho tenuto a dormire con me): una cosa che non cambia tra questi due modi e` il suono.
Quando il sole sara` alto nel cielo (sempre se ci sara`) andro` ad Akihabara assieme ad amici per acquistare alcuni ogetti in questo momento a me essenziali. Spero di non crollare dal sonno per via del fuso orario!
in treno, al ritorno a casa
I fiori di ciliegio resistono ancora.

6 commenti:

  1. Macchaaan ç___ç adesso stai un po' meglio? Continuerò a seguirti almeno non sentirò troppo la tua mancanza ç___ç anche su faccialibro ti scriverò çWç
    Bentornata in Giappone, fai vedere di tutto a Teo mi raccomando *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Q_Q Cerchero` di scrivere il piu` possibile! <3 Sisi lo portero` in giro!!! *_*

      Elimina
  2. Hai dormito con la chitarra chebbello *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche se ho avuto paura che cadesse! >_<' Per fortuna e` andato tutto bene!:)

      Elimina