venerdì 5 aprile 2013

Compagnia

Shibuya
Quando sono stata ad Akihabara diluviava e tirava un vento che ti spazzava via. Nel pomeriggio pero` il tempo si e` rimesso, mentre ieri e` spuntato il sole ed ha iniziato a fare caldo. Anche oggi c'e` il sole, ma e` meno caldo di ieri. Domani danno pioggia. 
Sposi a Yoyogi Koen

Ieri mi sono vista a Shibuya, davanti ad Hachiko il cane fedele, con (mat)Teo. Siamo venuti in Giappone assieme, con lo stesso aereo, e` stato un vero sollievo fare un viaggio cosi` lungo con un'amico!
L'ultima volta che avevo preso la bici per raggiungere la stazione il vento era freddo e dovevo indossare dei paraorecchie, mentre ieri invece c'era un piacevole venticello caldo. E` stato bello andare in giro senza dover portare felpe e maglioni, non amo il freddo io.Sara` che e` primavera e i ciliegi sono in fiore (o meglio lo erano fino a qualche giorno fa), ma era pieno di stranieri. Forse e` davvero solo il periodo. Inoltre siamo ancora durante le vacanze primaverili se non sbaglio e` ci sono moli ragazzi in giro.
Abbiamo fatto un giro per Shibuya, ma senza comprare nulla di cio` che volevo comprare (il prezzo non mi convinceva..), poi abbiamo fatto un giretto nel Yoyogi park (Yoyogi Koen), dove una coppia si stava sposando e alla fine abbiamo raggiuto Harajuku.

Yoyogi Koen
Yoyogi Koen
Qui siamo entrati in un bar dove lavora un ragazzo, un amico conosciuto su internet di (mat)Teo: Masaya. In questo bar c'ero gia` stata una volta, sotto consiglio di Teo, e alla fine me ne ero andata dicendo che la prossima volta sarei tornata con lui. E dire che allora mi sembrava una cosa lontanissima: prendere una fetta di torta e un te li, ad Harajuku, a Tokyo con Teo mi sembrava una cosa cosi` impossibile! E invece adesso non sembra passato nemmeno tanto tempo dall'ultima volta che ci sono stata!
Il tempo e` qualcosa di maledettamente delizioso.
Alla fine abbiamo cenato assieme ad Ochanomizu, in un ristorantino a basso costo.Nonostante la stanchezza ho riso tanto anche a cena.
E` davvero bello girare con un'amico. Ed e` altrettanto strano che l'amico in questione sia Teo. Infondo, quando l'ho conosciuto non avrei mai immaginato che potessimo diventare cosi` amici, ne tantomeno che potessimo chiaccherare passeggiando per le strade di Tokyo.

本日のスイーツTokyo Apartment Cafe

5 commenti:

  1. CHE COSA ADORABILE *O* finalmente girate assieme çWç <3 e quel dolce sembra buonissimo *ç* qui oggi c'è un po' di sole ma il caldo proprio no =_= che belli gli sposini <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La marmellata attorno al dolce era cosi` buona!! <3 <3
      Sisi abbiamo iniziato a girare assieme, io mi diverto un sacco, spero lo stesso anche per Teo!xD Comunque da Lunedi` si comincia la scuola e chissa` quanto riusciremo a vederci... Ozzeus! La scuola!! Chissa` come sara`! Ah, mi sono dimenticata di scrivere che domani ho la cerimonia d'ammissione...!
      Sole si`, ma chissa` domani! Voglio la primaveraaa! >A<"

      Elimina
  2. Adoro il tuo blog e non potevo darti il premio lieber :D
    Vai a vedere sul mio blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :D Appena riesco scrivo il tutto sul blog! >_<"

      Elimina
  3. sembrano passati solo 3 giorni, e invece sono 3 mesi D:
    comunque non mi ricordo per niente di aver bevuto quella roba X°D
    alla prossima prenderemo entrambi il cappuccino così daremo più lavoro al buon vecchio Masaya ahah

    RispondiElimina