sabato 19 maggio 2012

Compere

Image and video hosting by TinyPic
(caramelle)

Image and video hosting by TinyPic
(caramelle)

Image and video hosting by TinyPic
(negozio di caramelle nella strada omotesando)

Ieri, dopo scuola sono stata a Harajuku.
Dovevo andare con Yoko e Chao, ma per alcune ragioni che non vi sto a raccontare mi sono ritrovata da sola.
La prossima settimana vedro` di tornarci con loro! Ahah
Ultimamente ho la fissa per le scarpe e cosi` ero andata con l'intenzione di spulciare tutti i negozi di calzature!:3
Image and video hosting by TinyPic
(l'ultima volta che lo avevo visto era ancora in fase di costruzione! All'interno vi sono vari negozi di abbigliamento)

Image and video hosting by TinyPic
(Shibuya, davanti al 109)

Dopo un giro di perlustrazione che mi ha portato fino a Shibuya, dove ho acquistato un paio di collant rossi (<3), sono tornata a Harajuku in un negozietto di scarpe: c'e` n'erano un paio in sconto molto carine, del modello a cui aspiravo da tempo!*_*
Mentre le guardavo, tocchignavo e provavo, una commessa mi ha rivolto la parola: da quel momento non abbiamo piu` smesso di parlare!
Non solo di scarpe, abbiamo parlato dell' Italia, della campagna Giapponese da cui proveniva, della mia famiglia (?!).. ahahah e` stato bello!
E cosi` oltre ad aver aquistato un paio di scarpe mi sono fatta anche un' amica!xD
Saremo state un quarto d'ora a ciarlare.
Prima di uscire definitivamente dal negozio,dopo aver sceso le scale, mi sono voltata, e evitando le persone che salivano al negozio, ci siamo ancora salutate con la mano!:D
Che carina, mi stava ancora guardando! Era preoccupata perche` avevo lo zaino assai pesante!

Image and video hosting by TinyPic
(立入禁止 a Shibuya)

Oltre ai negozi di scarpe sono entrata anche nel negozio dell Body Shop, dove mi ha agganciato una commessa che mi ha fatto provare vari prodotti.. stavo raggiungendo l'eden!
Quando ti fanno provare saponi e smili, le commesse ti lavano una mano per farti provare i vari prodotti e quando cio` succede io raggiungo un grado di relax inquietante! Ahah
Sono loro a lavarti la mano, con dei contenitori d'acqua, tu non devi fare assolutamente niente, di senti solo massaggiare la mano, ed e` bellissimo! =Q=

Image and video hosting by TinyPic
(Harajuku)

Image and video hosting by TinyPic
(stazione di Harakuju)

4 commenti:

  1. <_< ma cosa sono telescopi quelli nella terza foto?XD per vedere le caramelle? LOL
    quell'entrata è davvero stuèenda *°* vero??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si`, erano praticamente dei caleidoscopi! Le caramelle tutte colorate facevano un'infinita` di forme geometriche!! *O*

      ... a dir la verita` a me non fa impazzire!xD

      Elimina
  2. Che belli questi dolci *W* erano buoni almeno?! XD
    ahah! che carina la commessa che si preoccupa :)
    Quella vetrina che sembra rotta è bellissima, fa davvero un bell'effetto! ^O^
    mmh che tipo strano quello nel'ultima foto appoggiato al pilastro, che faceva? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...normali caramelle!xD
      Non e` strano, e` solo un tipo (bellissimo?) che guarda il proprio cellulare!xD

      Elimina