venerdì 13 luglio 2012

Estate

E` da circa una decina di giorni che sono tornata in Italia.
Mi sarebbe piaciuto raccontare ancora della giornata ad Odaiba, dell'ultimo giorno di scuola, dalla gita sul monte Takao, del viaggio di ritorno.. ma mi sembra di aver lasciato sfuggire il momento giusto per farlo.

Image and video hosting by TinyPic
(design festa 2012)

E cosi`, per ora, scrivo questo post 'conclusivo', che chissa`, potrebbe essere un semplice post di pausa.
Sto ripassando cio` che ho studiato in questi sei mesi, cercando di non perdere quello che ho imparato.
E` stata un'esperienza davvero bella, diversa da quelle vissute in Giappone fino ad ora, perche` avevo una scuola per me, per farmi studiare, imparare: cosa che prima non avevo quando andavo in Giappone. Sono stata felice di questa esperienza!

Image and video hosting by TinyPic
(al monte Takao, con Yuno e il professor Kitabayashi)

Probabilmente uscivo con amici meno di frequente rispetto che qui in Italia, ma i momenti che passavo con loro mi rimanevano ben impressi nella mente e mi facevano stare bene.
Sono stata poi molto tempo con mio padre, cosa che non accadeva da anni! Ahah

Image and video hosting by TinyPic
(Odaiba)

Questa esperienza e` stata bella. Decisamente.
Image and video hosting by TinyPic
(luci, con in lontananza la torre di Tokyo. Grazie infinite al professor Kitabayashi per avermi mostrato una vista cosi` bella)

Non c'e` ancora nulla di sicuro, ma chissa` che questo blog non riprenda a parlare delle mie avventure in Giappone tra qualche mese..?

Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito, commentato, letto.. era sempre un piacere sapere che qualcuno leggesse questo blog! Grazie di cuore!:D